Calendario eventi

Espansione Tantrica - Weekend di Tantra e Meditazione

Da Venerdì 14 Giugno 2024 -  07:00pm
a Domenica 16 Giugno 2024 - 05:00pm
di Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Visite : 65

 

Non c'è limite alla capacità del tuo corpo (e della tua anima) di "sentire" e di essere "sentito"
Durante questo seminario residenziale di TANTRA ti verranno insegnate diverse tecniche di meditazione tantrica, esercizi di bio-energetica e pratiche di consapevolezza.

Avrai la possibilità esplorare in profondità le potenzialità del tuo corpo e del tuo spirito, di affinare la tua sensibilità e di raggiungere una maggiore livello di presenza e di espansione dei sensi

Quali sono i benefici del Tantra?

Espansione della propria sensibilità a livello fisico e sessuale ma anche maggiore capacità di percepire intuitivamente le persone e le situazioni che ci circondano.

La maggiore connessione con il proprio sentire e con il proprio corpo ci porta ad essere più' consapevoli di cosa stiamo vivendo, di quai sono i nostri bisogni, i limiti oltre ai quali non vogliamo spingerci ma anche le infinite potenzialità dell'essere e del sentire.
Creazione di uno spazio interiore di non giudizio che accoglie con amore e compassione il fluire delle sensazioni e delle emozioni risvegliate da una sessualità più' vitale ed intensa.

Che cosa ti puoi aspettare?

Un weekend di lavoro interiore basato su esercizi e meditazioni che coinvolgono l'utilizzo del corpo, del movimento, del respiro e del suono.
Uno spazio protetto, un gruppo di partecipanti accomunati dallo stesso intento di esplorazione delle innumerevoli potenzialità del sé.
 
Verrà rispettata la parità di genere con un bilanciamento della presenza 50% maschile e 50% femminile.

E' possible partecipare in coppia o come singoli.

E’ consigliabile indossare un abbigliamento comodo come pantaloni della tuta e diverse magliette da cambiare durante il corso delle giornate (ci muoveremo molto). Costume da bagno e ciabattine per usufruire della stupenda piscina presente nel giardino del casolare.

Il seminario sarà residenziale con sistemazione in camere di diverse dimensioni e bagni comuni. Non è possibile richiedere camere ad uso singolo.
Il Casolare Chignoletti è un luogo incantato, totalmente immerso nel verde, a poca distanza dalla città di Bergamo, garantisce un tuffo nella natura e nella totale privacy

L’atmosfera magica, l’accoglienza unica, gli spazi per il relax ed il contatto diretto, intenso e semplice con la natura non si possono descrivere a parole. Venite a conoscere il Casolare Chignoletti e probabilmente, come noi, non vorrete più andarvene

Quando:
da Venerdì 14 Giugno 2024 ore 19.00
a Domenica 16 Giugno 2024 ore 17.00

Dove?

Casolare Chignoletti, Via Michelangelo Buonarroti, 24030 Pontida (BG)

COME ARRIVARE: arrivare al Casolare Chignoletti potrebbe sembrare non semplicissimo ma vi assicuriamo che lo è basta seguire poche semplici istruzioni:
1) NON seguire, assolutamente NO, le indicazioni del navigatore. Vi porterà dall’altro lato della montagna a casa di qualcuno che si lamenterà del fatto che avete dato retta alle istruzioni del navigatore invece delle indicazioni di Maurilio
2) impostare il navigatore su località PONTIDA, via Valmora. Proseguire su via Valmora x circa 1 km e poi prendere a sinistra via Buonarrotti, seguire la strada asfaltata x circa 2 km passando nella strettoia (ebbene si, vi assicuriamo che anche la vostra macchina, dicono perfino i furgoncini, può a passare dalla strettoia in maniera quasi agevole) di un borgo e salendo in mezzo ai boschi. Al termine della strada asfaltata, in corrispondenza di case color rosa prendere strada privata sterrata a ds con cartello divieto transito moto, salire x 200 mt e al bivio prendere a sn strada ripida in salita con rete metallica alla sn, scollinare e proseguire nel bosco x 300 mt e finalmente siete arrivati, parcheggiare al termine della strada
3) il numero dei parcheggi è limitato, consigliamo vivamente di ottimizzare il viaggio condividendo la macchina con più amici

Per informazioni, Vanessa Bodhi Kama:

342 8726121
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per partecipare l'iscrizione è OBBLIGATORIA.

 

Luogo : Casolare Chignoletti Via Chignoletti Palazzago BG
Contatto : 342 8726121 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

indietro